Il 2018 si sta chiudendo con smartphone sempre più particolari, strani e alla ricerca di un modo per offrire un full screen senza notch, buchi, fotocamere a scorrimento o altre strane diavolerie. L’ultimo smartphone decisamente singolare arriva dalla Cina e precisamente da Vivo con il suo Nex Dual Display Edition.

Come si evince dal nome, il Vivo Nex Dual Display Edition ha ben due display, uno frontale da 6,3″ fullscreen OLED con risoluzione FullHD+ e uno posteriore da 5,5″ sempre OLED FullHD. Il display posteriore serve per sfruttare la fotocamera anche per i selfie. La fotocamera posteriore ha tre sensori, il principale da 12 Megapixel e due secondari per migliorare l’effetto bokeh e la profondità di campo calcolata. Per non farsi mancare nulla, Vivo Nex Dual Display Edition ha anche un Lunar ring, una sorta di anello circolare che funzione da led di notifica su retro mentre sotto il display principale c’è un sensore di impronte digitali.

Vivo Nex Dual Display Edition ha un processore Snapdragon 845 accompagnato da ben 10 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la batteria che deve alimentare queste specifiche e ben due display è da 3500 mAh.

Lo strambo smartphone Vivo Nex Dual Display Edition può essere acquistato in Cina con un prezzo al cambio inferiore ai 650 Euro. Non arriverà ufficialmente in Italia ma forse qualche store d’importazione potrebbe metterlo a listino. Onestamente non so per quale motivo qualcuno dovrebbe puntare ad una soluzione del genere ma se vi piace, de gustibus.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *