Ottimi risultati per Vivo nel mercato Asiatico: infatti nonostante la tendenza al ribasso del mercato cinese degli smartphone registrata già nel Q1 2022, si conferma al primo posto in Cina con una quota di mercato pari al 20%, secondo l’ultimo Monthly Market Pulse Service di Counterpoint Research .

Foto Garsent OLED per Vivo V23 5G, Schermo LCD Sostitutivo per Vivo V23, Gruppo Schermo Touch Digitalizzatore con Kit di Strumenti per Vivo V23 5G, Schermo LED Organico
venduto da amazon
220428 Counterpoint CN 22Q1

La leadership durante il trimestre è stata mantenuta principalmente grazie alla
risposta positiva del mercato alla line-up di prodotti tra cui la serie S appena
lanciata e la serie Y.

Grazie alla scelta di porre dispositivi smart e servizi intelligenti al centro della
propria strategia, vivo ha mantenuto il primato in Cina. Ad oggi, vivo continua la
propria espansione a livello globale ed è presente in più di 60 paesi ed è un brand
amato da più di 400 milioni di utenti in tutto il mondo.

Ricordiamo che è da poco disponibile in Italia il nuovo vivo Y55 e anche il Vivo V23 di cui uscirà presto la recensione su Techzilla.

Foto Garsent OLED per Vivo V23 5G, Schermo LCD Sostitutivo per Vivo V23, Gruppo Schermo Touch Digitalizzatore con Kit di Strumenti per Vivo V23 5G, Schermo LED Organico
venduto da amazon
Foto VIVO Y55, Smartphone con 4 + 128 GB, Teléfono Móvil sin Contrato, 6,58 Pulgadas LCD, Cámara Principal de 50 MP, 5000 mAh, Conectividad 5G
venduto da amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *