Vivo V5, X9 e X9 Plus: i più attenti si saranno accorti che tra i nuovi smartphone presentati nel corso delle ultime ore da Vivo manca un vero protagonista. Niente paura, l’azienda cinese aveva in serbo anche un nuovo flagship, Vivo Xplay6. Il nuovo smartphone high-end di casa Vivo, presentato solamente poche ore fa in Cina, ha tutte le carte in regola per competere alla pari con gli smartphone di punta delle aziende concorrenti.

Dotato di un display Super AMOLED da 5.46 pollici con risoluzione Quad HD/2K da 2560 x 1440 pixel, vivo Xplay6 monta un SoC Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, ben 6GB di memoria RAM e una memoria interna da 128GB. Si tratta di un telefono dual-SIM con batteria da 4080 mAh abilitata alla ricarica veloce. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente personalizzata vivo Funtouch OS 3.0.

vivo xplay 6

In controtendenza con vivo V5, X9 e X9 Plus, con i quali si è puntato sul comparto selfie, vivo Xplay6 adopera un approccio più tradizionale. La doppia fotocamera c’è, ma è situata sul lato posteriore del telefono, e non su quello anteriore come accade con i device della linea X5: la fotocamera principale utilizza il sensore Sony IMX362 da 12MP con grandezza pixel 1.4nm, apertura f/1.7, PDAF (messa a fuoco in 0,03 secondi), dual-tone LED flash e stabilizzatore ottico dell’immagine su quattro assi, mentre quella secondaria, deputata alla raccolta di informazioni sulla profondità di campo, è da 5MP.

Il comparto selfie si affida invece a una fotocamera da 16MP con apertura f/2.0. Tra le altre caratteristiche si contano un sensore biometrico fingerprint per il riconoscimento delle impronte digitali, un jack audio da 3.5 pollici e, come è possibile apprezzare dalle immagini, un elegante corpo unibody in metallo. Disponibile in Cina a partire dal 12 dicembre nelle colorazioni Gold e Rose Gold (come X5 e X5 Plus), vivo Xplay6 sarà commercializzato al prezzo di 4498 yuan, ovvero circa 610 euro al cambio attuale.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Lenovo, Pc Portatile Notebook, Display FHD da 15,6", CPU Intel N4500, Ram 8Gb, SSD 256Gb, Computer Portatile con Libre, W11 e Mouse Wireless
Foto Lenovo, Pc Portatile Notebook, Display FHD da 15,6", CPU Intel N4500, Ram 8Gb, SSD 256Gb, Computer Portatile con Libre, W11 e Mouse Wireless

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *