Preparatevi a rotolare (di nuovo!): Bandai Namco ha infatti annunciato WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE, una remaster completa in arrivo il 2 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, che avrà anche nuove caratteristiche per divertirsi ancora di più!

Nel corso della missione del Principe per ripristinare lo scintillio nei cieli, i giocatori ritorneranno nell’universo di Katamari per correre e raccogliere tonnellate di oggetti in classi scolastiche, zoo, il mondo e anche lo spazio. Potranno anche rotolare da soli oppure entrare nella modalità multiplayer offline per farlo con un amico e cercare di creare il Katamari più grande oppure lanciarsi una sfida.

Trailer Katamari REROLL+ ROYAL REVERIE

Questa Remaster aggiunge nuove feature che includono cinque nuove sfide che riporteranno i giocatori all’infanzia del Re del Cosmo! Non solo, con la Selfie Camera saranno anche in grado di fare fotografie e potranno personalizzare la musica in sottofondo con le loro canzoni preferite di We Love Katamari.

Per chi non volesse aspettare a rotolare per il mondo,Katamari Damacy REROLLsarà disponibile come Game Trial su Nintendo Switch dal 20 al 26 febbraio. I giocatori con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online possono scaricare gratuitamente il gioco dal Nintendo eShop e divertirsi conKatamari Damacy REROLLper un periodo limitato di tempo.

Foto NAMCO WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE
venduto da amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *