Xiaomi Mi 9 è stata presentato ufficialmente in Cina ma tutto è pronto anche per il suo lancio ufficiale mondiale atteso al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Il nuovo smartphone di Xiaomi si mostra al top, sotto ogni punto di vista e con un prezzo sempre interessante.

Xiaomi Mi 9 ha un design molto gradevole, sopratutto se si osserva alle frizzanti colorazioni Blue e Rosa. In Cina è stata mostrata anche una versione con back cover in vetro trasparente davvero affascinante e bellissima. Xiaomi Mi 9 supporta la ricarica wireless rapida, non ha un jack audio e la certificazione contro acqua e polvere ma c’è la porta infrarossi e il chip NFC per i pagamenti con Google Pay.

Xiaomi Mi 9

La parte frontale ha un display da 6.4″ con notch a goccia e cornici sottilissime, la risoluzione è FullHD+ mentre la tecnologia è OLED. Se ve lo state chiedendo si, c’è il sensore di impronte digitali sotto al display e il face unlock. Nel notch la fotocamera frontale è da 20 Megapixel.

Sul retro la tripla fotocamera è impressionante. Xiaomi Mi 9 ha un sensore principale da 48 Megapixel f1.7, un secondo sensore zoom 2x da 12 Megapixel e un sensore wideangle da 16 Megapixel. Il tutto accompagnato dalla presenza di AI e modalità Notte per scatti perfetti. Il resto delle specifiche tecniche non sono da meno, c’è il nuovissimo processore Snapdragon 855 con 6 GB di RAM e 128 GB di Memoria interna, la batteria invece è da 3300 mAh.

Xiaomi Mi 9

Al momento, con il prezzo al cambio, Xiaomi Mi 9 costerà poco per quel che offre. I prezzi convertiti dal listino cinese non superano i 600 Euro per la versione top (Explorer Edition 12 GB RAM/256 GB). La versione base 6GB RAM /128 GB potrebbe arrivare in Italia a poco più di 500 Euro. Tra pochi giorni al MWC 2019 arriveranno maggiori dettagli sulla disponibilità italiana di Xiaomi Mi 9.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome