Xiaomi sta per annunciare la nuova generazione di smartphone Redmi ma non riesce a tenere la bocca chiusa.
Sebbene la presentazione ufficiale di Xiaomi Redmi 5 sia fissata per Giovedì 7 Dicembre 2017, un dirigente Xiaomi non ha saputo resistere ed ha pubblicato alcune immagini sul suo profilo Twitter:
Is everyone ready for the all-new Redmi 5 and Redmi 5 Plus? We’re launching these two new devices in China on Thursday Dec 7. Giving everyone a sneak preview! ? #Xiaomi pic.twitter.com/ESbaejpTJV
— Donovan Sung (@donovansung) 4 dicembre 2017
Donovan Sung ha svelato anche l’esistenza di una versione Plus di Xiaomi Redmi 5 che non dovrebbe differire molto dalla versione standard. Entrambi gli smartphone avranno un display 18:9 “borderless” e un design molto in linea con il passato di Xiaomi.
Purtroppo nessuna lista di specifiche tecniche è stata svelata, per quelle toccherà aspettare la presentazione ufficiale.
In ogni caso è interessante notare come Xiaomi voglia sbaragliare la concorrenza nella fascia bassa del mercato con un display 18:9 che ormai non è più sola esclusiva dei device high-end.
Potrebbe essere una bellissima notizia anche per i consumatori italiani, Xiaomi è già arrivata in Italia ufficialmente con la sua gamma smartphone e questo Redmi 5 potrebbe essere un gradito regalo di Natale.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!