Samsung vuole portare avanti la storica linea Note, un prodotto che ha cambiato ed anticipato i trend di mercato. Una serie così apprezzata non può finire in fiamme con il Galaxy Note 7, Samsung è pronta a cancellare definitivamente quella brutta macchia dalla gamma Note.

Ancora troppo presto per parlare di un prodotto pronto, di un prodotto finito ma c’è già chi inizia a far circolare le prime voci di corridoio per il Samsung Galaxy Note 8. Sul web serpeggiano le prime immagini di un modello stampato in 3D di Samsung Galaxy Note 8.

Il design è chiaramente ripreso dal Note 7 per quanto riguarda le linee ma è evidente il richiamo alla serie Galaxy S8 per la possibile presenza di un display da 6.3″ 18.5:9 SuperAmoled risoluzione QuadHD Plus. Interessante notare la presenza di quel che sembra essere uno speaker sul bordo inferiore del device e la conferma del tasto Bixby.

Galaxy Note 8

Oltre all’inutile Bixby è possibile notare dal render di Galaxy Note 8 e dal modellino stampato in 3D, un nuovo tasto fisico che dovrebbe essere dedicato alla fotocamera. Meglio alle fotocamere, perchè da quanto è possibile osservare il prossimo Galaxy Note 8 avrà un setup dual camera posizionato in verticale, proprio come il futuro iPhone 8. Immancabile la presenza della S Pen che riesce sempre a donare un vero plus di produttività per i possessori di uno smartphone Galaxy Note.

Samsung potrebbe fare le cose in grande per Galaxy Note 8, unire il meglio del vecchio e poco fortunato Note 7 con il massimo desiderabile dei nuovi Galaxy S8. Il Galaxy Note 8 potrebbe arrivare entro la seconda metà del 2017 ad un prezzo alto, forse potrebbe andare oltre 1000 Euro.

Samsung Galaxy S8
Scheda tecnicaRecensione
Samsung Galaxy S8
  • Display:5.8
  • CPU:SAMSUNG Exynos 8 Octa 8898M Quad-core 2.3 GHz M2 Mongoose + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53
  • RAM:4 GB
  • Memoria Interna:128 GB Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.0 TouchWiz UI Nougat
Samsung Galaxy S8 128 GB
901€ ►kelkoo
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *