Rockstar Games aveva già anticipato l’arrivo del tanto atteso aggiornamento Gunrunner per Grand Theft Auto 5 ed ora arrivano nuovi succosi dettagli sul nuovo DLC che ci permettono di capire meglio le novità che vedremo nelle prossime settimane. L’aggiornamento influenzerà molto la parte Online e una delle novità introdotte sono i Bunker, che saranno i nostri nascondigli personali oltre ai nuovi veicoli armati.

I bunker saranno aree sotteranee che utilizzeremo per le nuove operazioni e dove sarà possibile vivere e conservare armi, munizioni e veicoli. Tutto questo perchè dovremo rivaleggiare con gli altri trafficanti di armi per assicurarci il controllo della città e nel Mobile Operations Center potremo personalizzare il nostro veicolo modulare con mitragliatrici, lanciarazzi, missili terra-aria e molto altro.

Foto Grand Theft Auto V (GTA V) - PlayStation 4
venduto da amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Foto Grand Theft Auto V (GTA V) - Xbox One
venduto da amazon

I Weaponized Vehicles possono anche essere usati per il trasporto sicuro del carico nelle missioni che lo richiedono inoltre nei nostri bunker potremo arruolare varie figure che ci aiuteranno nelle missioni.

 

 

 

 

L’aggiornamento Gunrunner per GTA V sarà disponibile entro la fine di Giugno. Ora non dite che non sapete cosa fare questa estate!

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *