Honor ha annunciato ufficialmente il primo smartphone della nuova serie 20 che verrà presentata entro fine mese a Londra con più di un protagonista rispetto ad Honor 20 Lite di oggi.
Honor 20 Lite ha un display con notch a goccia da 6,2″ con risoluzione FullHD+ e tecnologia IPS. Il design posteriore offre una colorazione gradiente molto audace Phantom Blue e un sensore di impronte digitali classico. Ciò che è interessante, molto più interessante del colore gradiente, è la tripla fotocamera posteriore.
Honor 20 Lite ha una tripla fotocamera con sensore principale da 24 Megapixel, seconda fotocamera wide-angle da 8 Megapixel ed infine un sensore da 2 Megapixel per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera frontale nel notch a goccia è da 32 Megapixel.
Il resto delle specifiche tecniche sono molto buone per la sua fascia di appartenenza ma già viste sul cugino Huawei P30 Lite. Honor 20 Lite ha un processore Kirin 710, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile via MicroSD e una batteria da ben 3340 mAh.
Honor 20 Lite
Scheda tecnica- Display:6.21
- CPU:Kirin 710
- RAM:4 GB
- Memoria Interna:128 GB Espandibile
- Fotocamera:24Mp
- Sistema Operativo:Android 9 Pie + EMUI 9
Honor 20 Lite prezzo
Honor 20 Lite sarà disponibile da oggi 7 Maggio nei principali store di elettronica di consumo e su Hihonor ad un prezzo di listino di 299 Euro. Il resto della probabile famiglia di Honor 20 verrà annunciata entro fine mese.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!