HONOR Guiness World Records 2

HONOR, in partnership con Guinness World Record, presenta in anteprima la nuovissima fotocamera di HONOR Magic5 Pro, lo smartphone della Serie Magic che verrà lanciato durante la conferenza stampa in occasione del Mobile World Congress 2023 il 27 febbraio alle ore 13:30.


HONOR ha sfruttato le potenzialità della Camera AI di HONOR Magic5 Pro per immortalare la performance di Piotr “Grabo” Grabowski, cestista professionista, durante l’azione sportiva che gli ha permesso di superare il record mondiale eseguendo uno slam dunk da 3,20 metri di altezza. In allegato potrete trovare lo scatto ufficiale dell’azione e il dietro alle quinte che ritrae lo smartphone all’opera.


Per chi volesse approfondire a questo link sono disponibile ulteriori informazioni in merito.

 Offerta per Honor Magic non disponibile. Cercalo su Amazon



Ricordiamo che HONOR Magic5 Pro, insieme al suo comparto fotografico, porterà con sé alcune importanti innovazioni per gli scatti fotografici e questo progetto ne è testimone.
Il lancio mondiale di HONOR Magic5 Pro avverrà in occasione del MWC 2023 il 27 febbraio.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *