Il nome in codice del futuro top gamma HTC è stato svelato dal sempreverde Evan Blass, @evleaks per gli amici. Ad onor del vero, anche il leaker @LlabTooFer aveva anticipato il possibile nome in codice del prossimo flagship HTC.

Il suo nome in codice è “Imagine”, il nome finale del prodotto però non dovrebbe essere HTC U12 come ipotizzato in passato. Qualche giorno fa sono emerse informazioni su HTC Imagine che non vedrà la luce al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, sfortunatamente Evan Blass non ha voluto anticipare altro.

La curiosità sul futuro HTC Imagine è sempre maggiore. Il device sarà sicuramente mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 4/6 GB d RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile via MicroSD.

HTC U12 Price Specification Features and Release Date

HTC Imagine dovrebbe anche integrare un doppio speaker frontale Boomsound che raccoglie il display in 18:9 Fullview dalla risoluzione 2K. Tralasciando queste poche, incerte, informazioni, nulla è emerso online.

Il nome in codice Imagine potrebbe spostare il focus verso la fotocamera. HTC potrebbe presentare una fotocamera con apertura variabile in stile Samsung Galaxy S9? Troppo presto per dirlo, HTC Imagine è ancora lontano.

HTC Imagine arriverà sul mercato a Giugno 2018 ad un prezzo di listino che si preannuncia essere decisamente salato. Dopo il Mobile World Congress arriveranno sicuramente maggiori informazioni su HTC Imagine.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *