Se siete di Milano e avete uno smartphone Huawei allora vi farà sicuramente piacere sapere che oggi ha aperto un nuovo concept di Customer Service Center, il primo centro HUAWEI dedicato a consulenze one-to-one, riparazioni rapide su appuntamento, workshop e servizi per un’assistenza sempre più personalizzata.

Non si tratta di un semplice centro di riparazioni come siamo abituati a concepirlo, ma un vero e proprio hub dove i clienti HUAWEI potranno trovare assistenza e informazioni a 360° sui prodotti e i servizi dell’ecosistema HUAWEI oltre a promozioni esclusive.

Gianmarco Senna – Presidente Commissione Attività Produttive Regione Lombardia Stephen Duan – General Manager Huawei CBG Italia Stefano Valdegamberi MOS80 Srl scaled

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group ha così commentato l’apertura del nuovo Customer Center di Milano:

“Da sempre l’Italia ricopre un ruolo strategico per Huawei e siamo orgogliosi che, anche in questa occasione, sia stata scelta come primo Paese in Europa per ospitare innovazioni e soluzioni in anteprima. Abbiamo inaugurato nel 2017 il primo HUAWEI Experience Store Europeo e oggi apriamo le porte del primo Customer Service Center Europeo che offre un nuovo modo di vivere l’esperienza post vendita. L’utente è e continua ad essere al centro delle nostre attività e garantire a tutti coloro che ci scelgono un’esperienza end-to-end sempre premium, è uno degli obiettivi che ci siamo preposti e perseguiamo ogni giorno. Il Huawei Customer Service con l’assistenza completano l’esperienza accompagnando l’utente per tutta la vita del device”.

screenshot www.youtube.com 2020.06.15 14 13 58
Huawei Summer Promo: dal 15 Giugno tantissime offerte sui prodotti Huawei

Sta arrivando l'estate e con essa tantissime promozioni esclusive dedicate a chi acquisterà un prodotto Huawei

Cosa si può fare nel HUAWEI Customer Service Center di Milano

Come abbiamo visto prima non si tratta di un semplice centro di assistenza per i dispositivi HUAWEI e tra i servizi principali segnaliamo:

RIPARAZIONE RAPIDA E TRASPARENTE

Da oggi basta segreti: tutti gli utenti potranno vivere in prima persona il processo di riparazione del proprio device. Grazie al nuovo concept di Open Lab, una finestra sul laboratorio visibile al pubblico, sarà possibile assistere e osservare, passo dopo passo, il lavoro di tecnici specializzati e il rapido processo di remise en forme del proprio dispositivo.

CONSULENZA ONE-TO-ONE

Tutti gli utenti che si recheranno presso Huawei Customer Service Center avranno la possibilità di accedere ad un servizio gratuito di consulenza one-to-one. Esperti e tecnici Huawei offriranno consigli sulla configurazione e l’utilizzo del dispositivo. Inoltre, il personale Huawei è a disposizione per permettere ai consumatori di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services e dall’intero ecosistema di prodotti e servizi, come Huawei Video, Music, Cloud e HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Lo staff potrà inoltre supportare l’utente nella scelta all’acquisto del miglior prodotto per le esigenze espresse.

FORMAZIONE E WORKSHOP

Huawei Customer Service Center ospiterà diversi corsi e workshop sviluppati per incoraggiare le passioni degli utenti e motivarli a vivere nuove esperienze con i propri prodotti Huawei. Un’occasione per approfondire con personale competente tutte le caratteristiche e le tecnologie all’avanguardia. I programmi saranno diversi e tratteranno molteplici temi, dai Huawei Mobile Services all’alfabetizzazione digitale.

AREA RELAX

All’interno di Huawei Customer Service Center, l’area relax è pensata per regalare agli utenti un’esperienza premium durante il tempo necessario alla riparazione e non solo. Sarà, infatti, possibile provare e sperimentare tutti i nuovi prodotti dell’ecosistema Huawei, bere un caffè o ingannare l’attesa guardando un film o giocando a un videogioco, per sentirsi a proprio agio, come a casa. L’area kids è inoltre pronta ad ospitare tutti i più piccoli che accompagneranno i loro genitori in negozio.

INIZIATIVE SPECIALI E PROMO

Oltre alle promozioni estive di Huawei Customer Service Center, ogni settimana e in occasione di festività speciali, l’Azienda proporrà ai propri consumatori iniziative e promo dedicate. Regali, servizi omaggio e sconti renderanno il calendario sempre più ricco di momenti da ricordare.

ASSISTENZA SU PRENOTAZIONE

È possibile richiedere su appuntamento la riparazione o una consulenza gratuita sul proprio dispositivo, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato. Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite app Supporto, sito ufficiale Huawei alla pagina https://consumer.huawei.com/it/support/reservation/ o servizio clienti gratuito all’800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l’appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso Huawei Customer Service Center il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità o una consulenza gratuita e personalizzata.

SERVIZIO DROP OFF: RICONSEGNA A DOMICILIO

Per chi non volesse attendere in reception la riparazione, è previsto, inoltre, un servizio drop off con restituzione gratuita a domicilio, grazie al quale i clienti riceveranno il proprio device riparato direttamente a casa propria. Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza.

Dove si trova il HUAWEI Customer Service Center di Milano

Huawei Customer Service Center è a Milano, in via Francesco Londonio 20/A ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.

screenshot www.youtube.com 2020.06.15 14 13 58
Huawei Summer Promo: dal 15 Giugno tantissime offerte sui prodotti Huawei

Sta arrivando l'estate e con essa tantissime promozioni esclusive dedicate a chi acquisterà un prodotto Huawei


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *