Forse vi ricorderete che qualche settimana fa’ vi abbiamo presentato il concorso NEXT-IMAGE 2020 e oggi HUAWEI ci comunica che ci sono già state 882 mila iscrizioni a livello globale e l’Italia si è distinta per essere il primo paese Europeo ad aver contribuito al contest.

Ricordiamo che HUAWEI NEXT-IMAGE 2020 è il più importante contest di fotografia mobile al mondo che incoraggia l’immensa community di Huawei a celebrare la creatività e renderla promotrice di una vera e propria carica di positività

Alcuni degli scatti dei partecipanti

Per vedere altri contributi dei partecipanti al contest italiano, visitare il sito: https://consumer.huawei.com/it/campaign/next-image-2020/.

Isabella Lazzini, Marketing&Retail Director Huawei CBG Italia ha così commentato questo traguardo:

“Siamo entusiasti del fatto che l’Italia abbia visto così tanti nuovi partecipanti quest’anno. Rispetto allo scorso anno abbiamo registrato un aumento di partecipazione di oltre il 60% e in Europa l’Italia è stato il Paese con il maggior numero di contributi. È incredibile vedere il talento che il nostro Paese ha da offrire, e gli appassionati di fotografia mobile hanno veramente abbracciato la sfida di quest’anno catturando bellissimi scatti che ispirano gioia. Non c’è mai stato un momento più importante di questo per riunirci tutti insieme, e con NEXT-IMAGE 2020, la nostra missione è quella di mettere in contatto più persone attraverso il potere positivo della creatività”

NEXT-IMAGE 2020 incoraggia tutti gli appassionati di fotografia mobile a partecipare e quest’anno, il concorso chiede  di esplorare i moderni formati multimediali per creare narrazioni nuove e uniche.

Tra i premi in palio ci son oltre 70 premi in denaro fino a 10.000 dollari, oltre all’ultimo dispositivo di punta di Huawei, HUAWEI P40 Pro.

NEXT-Image 2020 è aperto a tutti i possessori di un dispositivo HUAWEI o HONOR e i partecipanti potranno inviare i propri contributi in una delle 5 categorie presenti.

La giuria sarà composta da ospiti d’eccezione esperti di fotografia come Steve McCurry, vincitore di numerosi premi, tra cui una Robert Capa Medal, gli NPPA (National Press Photographer’s Award).  È considerato il miglior rappresentante vivente di cultura e arte francese. La sua fotografia “Afghanistan Girl”, conosciuta in tutto il mondo, è diventata una vera e propria icona nella storia della fotografia moderna. Oltre a lui ci saranno alla giuria  Elizaveta Porodina (celebre ritrattista di moda russa), Reuben Krabbe (fotografo canadese di sport estremi), Karolina Henke (nota fotografa svedese), Adrew Garrihy (Global Chief Brand Officer di Huawei Consumer Business)  e Li Changzhu (vice Minister of Consumer Strategy Marketing department di HUAWEI CBG)

Metodo d’iscrizione:

Quest’anno la Community giocherà un ruolo chiave in HUAWEI Next-Image 2020, sarà la piattaforma principale per il caricamento di tutti i contenuti. Puoi visitarla cliccando qui.

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.