Anche in tempo di pandemia è possibile rimanere alla moda e arriva ora dal Giappone, dall’azienda nipponica SPEC Computer per la precisione, una nuova mascherina chirurgica con LED RGB incorporati.

Illumi-ON non è tuttavia un prodotto che vuole prevenire la diffusione dal virus ( e non si pubblicizza come tale ) ma va intesa più come una mascherina da apporre sopra ad una tradizionale mascherina medica.

La retroilluminazione a LED è intrecciata sui lati della stessa e tramite una piccola batteria permette di illuminarla tutta.

Se siete interessati all’acquisto, la maschera da gaming illumi-ON sarà disponibile per l’acquisto online da metà agosto. Sarà dotata di cinturini regolabili, un filtro antipolvere 2.5 monouso e un cavo di ricarica micro-USB.

Sono disponibili quattro pattern di illuminazione diversi, tra cui un effetto strobo e i LED possono essere gestisti tramite un apposito pulsante.

Di certo non migliorerà le performance di gioco, ma di certo non passerete inosservati.

Via
Fonte

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.