Molti specialisti degli store Apple stanno vedendo le vacanze cancellate nei giorni compresi tra il 17 Settembre ed il 4 Novembre di quest’anno, almeno secondo un memo trapelato in rete scambiato tra alcuni dipendenti Apple.

Il memo in questione è stato condiviso da Benjamin Geskin, e dovrebbe significare che in quel periodo è previsto un evento Apple per la presentazione di nuovi dispositivi, verosimilmente i nuovi iPhone 8.

Questo il tweet:

Nel messaggio di Apple ai suoi dipendenti leggiamo:

«I prossimi mesi saranno davvero eccitanti per tutti noi e per i nostri clienti. Come sapete, verranno annunciati e lanciati nuovi prodotti a Settembre. Preparandoci ai futuri eventi mediatici e alla successiva elevata richiesta, aumenteremo il nostro staff in tutti i nostri programmi in estate.

Con lo scopo di supportare i nostri clienti durante questo periodo importante dell’anno, renderemo effettivi i Black Out Days in tutti i programmi AppleCare per gli Advisor e i Leader. Le future date del Black Out saranno dal 17 Settembre al 4 Novembre.»

I Black Out Days sono i giorni in cui Apple si aspetta il maggior volume di richieste e vuole che tutti siano al proprio posto:

«È estremamente importante che ognuno lavori nei giorni che gli sono stati assegnati durante questo periodo – le assenze sono inaccettabili»

Secondo Benjamin Geskin, l’evento dovrebbe svolgersi il 17 Settembre. Ripeto, non abbiamo certezza che si tratti davvero di iPhone 8, ma tutti gli indizi portano in questa direzione.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *