Ogni anno il nuovo iPhone porta con sé un enorme seguito di rumors ed indiscrezioni su design e funzionalità.

Probabilmente mai come quest’anno si sono rincorse voci su design, funzioni, prezzo e quest’anno anche su una possibile edizione speciale per i 10 anni dal primo iPhone.

Come ogni anno ne abbiamo lette davvero tante, quasi quotidianamente, e si può certamente fare un bilancio di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 8: ormai sembra certa la presenza di un display in grado di occupare quasi interamente lo spazio anteriore, con cornici ridottissime, quasi inesistenti.

Ci sono conferme anche sulla tecnologia del display, che per la prima volta dovrebbe essere un AMOLED, quindi con colori molto più saturi e neri assoluti.

Si vocifera anche che il sensore di impronte digitali possa essere integrato nel display, così da non occupare spazio utile sul fronte e non “sporcare” il design sul retro.

Ha fatto anche discutere il posizionamento della dual-camera sul retro, per la prima volta in verticale, al contrario di quanto visto su iPhone 7 Plus che presente un doppio sensore allineato orizzontalmente.

Il riassunto di tutto quello che è trapelato finora (più qualche altra feature e colorazioni tutte nuove) sono state unite e mostrate in un rendering video, che dovrebbe quindi essere molto vicino all’iPhone 8 definitivo.

Che ne pensate di questo presunto iPhone 8?

Via

Partecipa alla discussione