A pochi giorni dal natale, ecco un’altro regalo inaspettato. Humble Bundle, noto portale che unisce beneficenza a scontistiche speciali per gli amanti dei videogames, regala fino ad domani 22 dicembre alle ore 19 il titolo Lego – Lord of the Rings, Il signore degli Anelli.

♥    Lego - Il Signore degli Anelli - Gratis su Humble Bundle    ♥

Perchè scaricare il gioco? Innanzitutto è un regalo, basta solo registrarsi gratuitamente su Humble Bundle con il proprio profilo e avere per sempre a disposizione nella propria libreria Steam il titolo.

Ma che gioco è Lego – Il signore degli Anelli?

Il titolo ricalca completamente l’avventura narrata nel libro di J.R.R. Tolkien e portata sul grande schermo nella trilogia di Peter Jackson. Purtroppo il gioco ha soltanto l’interfaccia in Italiano, mentre i dialoghi sono tutti in lingua Inglese.

♥    Lego - Il Signore degli Anelli - Gratis su Humble Bundle    ♥

La tipologia di gioco è la classica avventura dei giochi Lego. Ripercorrendo tutte le gesta della compagnia dell’anello, passando dagli eventi più salienti visti rivisitati in chiave scherzosa Lego.

Trilogia Film

Proprio queste modifiche sono le cose che rendono Lego – Il Signore degli Anelli un titolo molto divertente nonostante la grafica non proprio eccezionale.

La possibilità di vivere l’avventura in cooperativa, punto focale di tutte le esperienze videoludiche Lego, sono ormai consolidate negli anni. Se vi ricordate abbiamo recensito alcuni anni fa Lego Batman 3, vi invitiamo a rileggere velocemente se volete conoscere e capire al meglio il game-play di questo titolo gratuito.

Lego gioco

Nonostante il gioco ha qualche anno sulle spalle, è uscito nel 2012 e una grafica che non rimarrà nella storia, Lego – Il signore degli Anelli è comunque una interessante rivitazione della famosissima avventura campione di incassi cinematografici.

Cosa aspettate, non fa mai male avere un titolo in più nella propria libreria Steam, specialmente se è totalmente gratuito. Ma affrettatevi, l’offerta scade il 22 Dicembre alle 19 ora italiana, il codice del gioco sarà valido invece fino al giorno 27 novembre.

♥    Lego - Il Signore degli Anelli - Gratis su Humble Bundle    ♥

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *