Lenovo ha appena lanciato i suoi nuovi dispositivi per la fascia bassa: ecco i nuovi Moto C e Moto C Plus, due smartphone “essenziali” ma che promettono un’esperienza completa anche a fronte di una spesa contenuta.
Lenovo Moto C
Design moderno, cover posteriore micro-texturizzata e display brillante: queste sono le caratteristiche sui cui Lenovo punta per il suo nuovo Moto C.
Presente una batteria da 2350mAh che dovrebbe garantire un’autonomia sempre in grado di coprire la giornata. La scheda tecnica infatti non sembra particolarmente assetata: si parla di un processore quad-core non ben specificato, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e connettività 4G.
Il comparto multimediale vede una fotocamera posteriore da 5MP con flash LED ed anteriormente una 2MP sempre con flash LED. Sarà disponibile in diverse colorazioni per adattarsi a diversi stili: Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black.
Lenovo Moto C
Scheda tecnica- Display:
- CPU:Quad-core
- RAM:1
- Memoria Interna:16
- Fotocamera:5Mp
- Sistema Operativo:
Lenovo Moto C Plus
Per chi vuole qualcosa in più, ecco il Lenovo Moto C Plus: display HD, batteria maggiorata e fotocamera di qualità superiore.
L’autonomia è ancora maggiore grazie alla batteria da 4000mAh che consentiranno fino a 30 ore di utilizzo con una singola ricarica. In aggiunta la possibilità dello slot dual SIM o single SIM più microSD.
La fotocamera posteriore diventa più definita arrivando ad 8MP con flash LED, mentre anteriormente rimane la 2MP sempre con flash LED.
Lenovo Moto C Plus
Scheda tecnica- Display:
- CPU:Quad-core
- RAM:1
- Memoria Interna:16 Espandibile
- Fotocamera:8Mp
- Sistema Operativo:
Disponibilità e prezzi
Moto C e Moto C Plus saranno disponibili a partire dal mese di maggio. Moto C ad un prezzo al pubblico consigliato di €109,99 nella versione 1GB RAM/16GB storage. Moto C Plus ad un prezzo al pubblico consigliato di €139,99 nella versione 1GB RAM/16GB.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!