Nokia 9 mostra alcune sue caratteristiche su AnTuTu

Dopo la presentazione del refresh del 3310 e di alcuni nuovi device Android, Nokia sembra pronta a lanciare un dispositivo top di gamma, che dovrebbe corrispondere al nome di Nokia 9.

Ci sono già state diverse indiscrezioni a riguardo, ma oggi il nuovo Nokia 9 è appaso su AnTuTu, la nota piattaforma di benchmark, rivelandoci alcune sue caratteristiche principali.

Nokia-9-AnTuTu

Il nuovo dispositivo della casa finlandese è apparso su AnTuTu con il modello identificativo Nokia TA-1004 e presenta caratteristiche da vero top di gamma.

Il Nokia 9 dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 835 con una GPU Adreno 540, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il display sarà un 5.3 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 557ppi) mentre per le fotocamere ci si aspetta un doppio sensore da 13 megapixel.
Il Nokia 9 inoltre arriverà con Android 7.1.1 Nougat.

Ci aspettiamo che la presentazione avvenga presto, le informazioni iniziano ad aumentare e la scimmia curiosità sale sempre di più. Dovrebbe arrivare prima nei mercati asiatici e poi diffondersi anche da noi in Europa. E voi, che ne pensate di questo probabile top di gamma Nokia 9?

Via
Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tony Castano
Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte. Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te