OPPO ha da poco rinnovato la sua partnership nel mondo degli e-Sports con LoL di Riot Games per il campionato mondiale di League of Legends 2021 della stagione 11 come Main Sponsor.
Questo dimostra ancora una volta l’interesse di OPPO ad affiancarsi al mercato degli eSport un settore internazionale sempre più importante che coinvolge videogiocatori professionisti, semiprofessionisti o amatoriali di tutto il mondo.
League of Legends World championship 2021 (S11) inviterà quest’anno squadre d’élite provenienti da ben 11 paesi, mettendo a disposizione la posta in gioco più alta di sempre. Il torneo prenderà il via il 5 ottobre e terminerà con le finali il 6 novembre, a Reykjavik, in Islanda.
William Liu, Vicepresidente e Global Marketing President OPPO ha commentato così la rinnovata partnership:
“È un piacere per noi confermare la partnership con Riot Games anche quest’anno. League of Legends rappresenta una piattaforma estremamente importante che permetterà a sempre più giocatori in tutto il mondo di mantenere il contatto con la nostra azienda. Lo spirito instancabile degli atleti riflette perfettamente l’incessante ricerca di innovazione tecnologica che contraddistingue OPPO, impegnata da sempre a fornire prodotti di eccellenza e a creare esperienze uniche per i nostri utenti.
“Dato il successo della partnership dello scorso anno, siamo entusiasti che OPPO sia lo sponsor principale della League of Legends World Championship 2021. In quanto leader globale di smartphone gaming, OPPO è infatti diventato uno dei brand tech più interessanti e amati tra i giocatori virtuali a livello internazionale. Non vediamo l’ora di scoprire cosa OPPO offrirà al pubblico in occasione delle finali” ha detto John Needham, Global Head of Esports di Riot Games.
William Liu
OPPO – Premi e “dietro le quinte” per la stagione 11
Nello specifico quest’anno OPPO assegnerà i premi per la categoria “Miglior Giocatore” ai professionisti che sapranno le lande di LoL. Inoltre, l’azienda condividerà con il pubblico il dietro le quinte dell’evento, mostrando gli highlights dei match e le interviste ai giocatori e alle squadre. In questo modo, tutti gli spettatori potranno avere accesso a
contenuti esclusivi sul campionato, sui players e sull’andamento della finale.
John Needham, Global Head of Esports di Riot Games ha commentato così la partneship con OPPO
“Dato il successo della partnership dello scorso anno, siamo entusiasti che OPPO sia lo sponsor principale della League of Legends World Championship 2021. In quanto leader globale di smartphone gaming, OPPO è infatti diventato uno dei brand tech più interessanti e amati tra i giocatori virtuali a livello internazionale. Non vediamo l’ora di scoprire cosa OPPO offrirà al pubblico in occasione delle finali
Ricordiamo che tutti gli smartphone OPPO con Color OS potranno attivare la funzione Gaming sul proprio smartphone ( ve ne abbiamo parlato anche nella recensione di OPPO Find X3 Pro ). Grazie a questa i gamers da mobile potranno non essere disturbati da notifiche, messaggi o chiamate, godendosi un’esperienza di gioco coinvolgente e senza interruzioni.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!