OPPO ottiene il sesto posto nella classifica dei “Top 50 Kantar Brandz ™ Chinese Global Brand Builders 2021”, promossa da Google e KANTAR come Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder.

Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, OPPO continua la sua scalata con tasso di crescita composto di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca che sta ottenendo.

venduto da 

Per ben cinque anni consecutivi, OPPO è stato incluso nella classifica “Top 50 Kantar Brandz ™ Chinese Global Brand Builders 2021”, crescendo costantemente di ranking grazie agli importanti risultati e alla crescente influenza del brand nel mercato globale.

Kantar BrandZ™ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo. Il Brand Power comprende tre indicatori determinanti: il “Meaningful” è uno dei più importanti.

OPPO si impegna a scegliere sempre l’innovazione più virtuosa, utilizzando la tecnologia per consentire alle persone di catturare la bellezza che le circonda. OPPO Find X3 Pro è una dimostrazione di innovazione virtuosa con il suo design premium e futuristico, una camera quadrupla all’avanguardia e un display immersivo in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori.

venduto da 
€ 378.99
€ 392  [-3%]

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *