OPPO ottiene il sesto posto nella classifica dei “Top 50 Kantar Brandz ™ Chinese Global Brand Builders 2021”, promossa da Google e KANTAR come Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder.

Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, OPPO continua la sua scalata con tasso di crescita composto di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca che sta ottenendo.

Foto OPPO A94 5G - 8 GB di RAM e 128 +Smartphone senza SIM di archiviazione estensibile (48 MP AI Quad Camera, 6,4 'schermo AMOLED, 30 W ricarica veloce) - Nero Fluido
venduto da Amazon Prime
€ 229.99
€ 267.99  [-14%]
OPPO Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder Google e KANTAR

Per ben cinque anni consecutivi, OPPO è stato incluso nella classifica “Top 50 Kantar Brandz ™ Chinese Global Brand Builders 2021”, crescendo costantemente di ranking grazie agli importanti risultati e alla crescente influenza del brand nel mercato globale.

Kantar BrandZ™ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo. Il Brand Power comprende tre indicatori determinanti: il “Meaningful” è uno dei più importanti.

OPPO si impegna a scegliere sempre l’innovazione più virtuosa, utilizzando la tecnologia per consentire alle persone di catturare la bellezza che le circonda. OPPO Find X3 Pro è una dimostrazione di innovazione virtuosa con il suo design premium e futuristico, una camera quadrupla all’avanguardia e un display immersivo in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori.

Foto OPPO Find X3 Pro 5G, Smartphone senza SIM, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria (6,7 pollici, fotocamera quadrangolare doppia da 50 MP, processore Snapdragon 888, dual SIM), nero
venduto da Amazon Prime

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *