Ecco una foto reale del prototipo di OnePlus 5 che forse costerà 650$

Android Authority pubblica in esclusiva una fotografia reale di un prototipo di OnePlus 5 e alcuni sketch.

SCRITTO DA Pubblicato il

Come prevedibile, le informazioni sul prossimo flagship killer OnePlus 5 iniziano a spuntar fuori dovunque. Ieri è stato possibile valutare alcuni render di OnePlus 5 che mettevano in luce una tangente somiglianza con Apple iPhone 7 Plus. La fonte di quelle immagini non era fidata e la notizia di oggi pare catalogare quelle fotografie come puro e semplice fake.

Kris Carlon di Android Authority non svela la sua fonte ma mostra una fotografia chiara e pulita del prototipo con Doppia Fotocamera di OnePlus 5. Il design non pare troppo diverso rispetto a OnePlus 3T, c’è qualche angolo smussato per una presa più piacevole e poco più. La Doppia Fotocamera sembra riprendere le forme di OnePlus 2, oltre al suo aspetto estetico non vengono descritti particolari dettagli.

OnePlus 5 prototipo

Va ribadito che il OnePlus 5 mostrato da Kris Carlon è un prototipo. Non è possibile stabilire se sia un prototipo finale o embrionale, seguendo però alcune indicazioni dei possibili sketch emersi in rete si può valutare la bontà del device. Rispetto a ciò che gli sketch mostrano, il prototipo di OnePlus 5 non presenta una sezione in ceramica che racchiude il logo OnePlus e la doppia fotocamera. Le linee della scocca tra il prototipo e gli sketch combaciano.

La fonte di Android Authority rivela anche un probabile aumento di prezzo sostanzioso per OnePlus 5. OnePlus 5 potrebbe arrivare sul mercato a circa 650$, informazione da prendere assolutamente con le pinze. Vero, OnePlus sta puntando sempre più in alto con il prezzo ma arrivare oltre la soglia dei 600$ non sembra in linea con la tradizione OnePlus.

Se non vuoi attendere OnePlus 5, dai uno guardo al sempreverde OnePlus 3T in offerta lampo:

Offerta lampo OnePlus 3T


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA