Oramai OnePlus 5 è sempre più vicino e per prepararsi al suo debutto previsto per il mese di Giugno,  OnePlus ha deciso di organizzare un concorso che permetterà a 10 talentuosi fotografi da Smartphone di vincere uno dei 10 OnePlus 5 messi in palio. Perchè tramite foto? Probabilmente perchè OnePlus sta puntando molto sulla dual camera del nuovo OP5 anche grazie alla recente collaborazione con DxO che è l’autorità in termini di sensori fotografici per smartphone.

Ricordiamo che OP5 è atteso con un display da 5,5″ con risoluzione 2K, mentre il chipset è stato confermato essere il nuovo Snapdragond 835 affiancato da 6 GB di memoria RAM e nel taglio da 64 o 128 GB di memoria interna. La batteria è anche stata aumentata rispetto a OP3/3T e si parla di 3600mAh mentreil comparto fotografico sarà affidato ad un doppio sensore d’immagine.

L’anno scorso con il lancio di OnePlus 3, l’azienda cinese, aveva indetto un “review program” per i più fortunati. Considerato il successo ottenuto l’azienda produttrice di smartphone, e accessori, ha deciso di proporre ancora una volta la stessa iniziativa.

Come vincere il nuovo OnePlus 5 con il concorso Fotografico

Come riportato dalla pagina ufficiale di OnePlus l’iniziativa “The Lab” permetterà a 10 fortunati di provare, e successivamente recensire, il nuovo smartphone della casa cinese.

I passaggi da effettuare sono molto semplici:

  1. Per prima cosa dovremo seguire la pagina Instagram ufficiale di OnePlus
  2. Dovremo scattare 3 fotografie con il nostro smartphone e pubblicarle sulla pagina
  3. 10 fortunati vincitori verranno successivamente contatti dal team OP
  4. I vincitori riceveranno il nuovo OnePlus 5 quando sarà disponibile

Detto questo, in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: