Facebook continua ad implementare nuove funzioni sulle applicazioni di sua proprietà. Dopo l’ultimo aggiornamento che riguardava Instagram, oggi tocca a Whatsapp.

L’applicazione di messaggistica istantanea vede l’aggiunta di filtri ed album per le foto e di scorciatoie per una risposta ancora più rapida.

I filtri riguardano non solo le foto, ma anche le GIF animate ed i video, che prima di essere inviati potranno essere modificati con alcuni filtri (al momento sono 5), come è già possibile fare su Facebook ed Instagram.

In aggiunta, Whatsapp per iPhone vede l’aggiunta degli album per le foto multiple: verranno infatti creati quando riceviamo più messaggi in poco tempo da uno stesso contatto.

L’ultima aggiunta è l’unica che non riguarda le foto, ma riguarda la risposta con citazione: viene infatti aggiunta una scorciatoia che permetterà all’interno della chat di rispondere a quel determinato messaggio (citandolo) facendo uno swipe verso destra su di esso.

Al momento queste novità sembrano riguardare l’applicazione per dispositivi iOS. Per scaricare l’ultima versione di Whatsapp vi lasciamo qui sotto i box per il download.

[appbox appstore id310633997][appbox googleplay com.whatsapp]

Via

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.