Ogni anno Apple tiene la Worldwide Developers Conference per aggiornare gli sviluppatori sulle ultime novità dei suoi OS. L’edizione di quest’anno, la WWDC2017, si terrà tra il 5 ed il 9 giugno a San José, in California.

La conferma è arrivata in data odierna, 5 maggio, quando Apple ha spedito alla stampa internazionale gli inviti per partecipare.

La WWDC è un evento pensato per gli sviluppatori: le attese in questo senso sono tutte lato software, dove è atteso l’annuncio di iOS 11. Il nuovo OS mobile verrà poi distribuito da settembre sui dispositivi compatibili (iPhone ed iPad).

apple wwdc 20160613 2238.0

Attesa anche per il nuovo MacOS, il successore di Sierra, e per la nuova versione di WatchOS, che dovrebbe arrivare alla 4.0: per l’OS di Apple Watch sono attese diverse integrazioni software, come il monitoraggio del sonno.

La partecipazione alla WWDC non è gratuita, ed Apple quest’anno ha fissato il prezzo di un biglietto a 1599€. Le iscrizioni per la WWDC2017 sono aperte dal 27 marzo, ma i biglietti sono terminati da tempo.

Come sempre, vi terremo aggiornati su cosa sarà annunciato durante la Worldwide Developers Conference.

Apple iPhone 7
Scheda tecnica
Apple iPhone 7
  • Display:4.7
  • CPU:Apple A10 Fusion
  • RAM:2 GB
  • Memoria Interna:32/128/256 GB
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:iOS 10
Apple iPhone 7 32

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *