Ogni anno Apple tiene la Worldwide Developers Conference per aggiornare gli sviluppatori sulle ultime novità dei suoi OS. L’edizione di quest’anno, la WWDC2017, si terrà tra il 5 ed il 9 giugno a San José, in California.

La conferma è arrivata in data odierna, 5 maggio, quando Apple ha spedito alla stampa internazionale gli inviti per partecipare.

La WWDC è un evento pensato per gli sviluppatori: le attese in questo senso sono tutte lato software, dove è atteso l’annuncio di iOS 11. Il nuovo OS mobile verrà poi distribuito da settembre sui dispositivi compatibili (iPhone ed iPad).

Attesa anche per il nuovo MacOS, il successore di Sierra, e per la nuova versione di WatchOS, che dovrebbe arrivare alla 4.0: per l’OS di Apple Watch sono attese diverse integrazioni software, come il monitoraggio del sonno.

La partecipazione alla WWDC non è gratuita, ed Apple quest’anno ha fissato il prezzo di un biglietto a 1599€. Le iscrizioni per la WWDC2017 sono aperte dal 27 marzo, ma i biglietti sono terminati da tempo.

Come sempre, vi terremo aggiornati su cosa sarà annunciato durante la Worldwide Developers Conference.

Apple iPhone 7
Scheda tecnica
  • Display:4.7
  • CPU:Apple A10 Fusion
  • RAM:2 GB
  • Memoria Interna:32/128/256 GB
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:iOS 10
Apple iPhone 7 Smartphone 4G, Display 4,7", 32 GB, iOS 10, Nero Opaco [Francia]

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *