Microsoft annuncia oggi il nuovo Xbox Wireless Controller – Lunar Shift Special Edition, il secondo controller della serie Shift dopo Aqua Shift, presenta una colorazione brillante e cangiante tra i toni dell’argento e dell’oro, che si ispirano alle sfumature della superficie lunare.

La new entry di Xbox presenta impugnature con motivo a spirale e texture antiscivolo anche sui grilletti, pulsanti dorsali e sulla parte posteriore, per garantire un maggiore comfort durante il gioco.

Lunar Shift Special Edition presenta inoltre, il D-pad ibrido, il pulsante “Condividi” per condividere facilmente con gli amici i momenti più significativi del gameplay, la possibilità di personalizzazione della mappatura dei pulsanti grazie a Xbox Accessori e, ovviamente, la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth per giocare da console, PC e dispositivi mobili.

Xbox Wireless Controller – Lunar Shift Special Edition è disponibile da oggi a partire da € 64,99. Il controller può essere acquistato sulla pagina dedicata all’interno del Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati.

venduto da 

Per maggiori informazioni, consulta il Blog Post dedicato su Xbox Wire.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.