Suvvia cosa ve ne fate del nuovo Samsung Galaxy S8 Plus? Perchè portarsi a casa un semplice Huawei P10 quando in giro c’è un tale concentrato di tecnologia in grado di far imbarazzare anche il potentissimo Xiaomi Mi6? Il Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition diventerà più famoso di iPhone 7.

Incredibilmente non sto scherzando, lo smartphone di Sailor Moon esiste davvero ed è basato sul Meitu M8. Meitu M8 ha anche delle specifiche interessanti come una fotocamera posteriore da 21 Megapixel e una camera anteriore da 12 Megapixel, un processore Helio X20 e ben 4 GB di RAM. C’è anche una corposa batteria da 3000 mAh.

 Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition

Vogliamo parlare del design del prossimo iPhone 8? Perchè non ispirarsi a questo Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition? Il suo colore è decisamente elegante, perfetto per ogni occasione. Le linee sono indiscrete e di sicuro non darà problemi in tasca, le cornici sono super ottimizzate. C’è di più, molto di più. Nel curato box di vendita sarà presente il famosissimo Scettro Lunare (funziona da selfie stick!), identico a quello di Bunny nel manga di Naoko Takeuchi (che ha compiuto ben 25 anni, riuscendo ad essere ancora di moda).

Ok, tralasciando l’ironia, il Meitu M8 Sailor Moon Pretty Soldier Edition sarà venduto in edizione limitata solo in Cina a circa 430 euro. Saranno poche le unità che gli appassionati di Sailor Moon possono provare a portarsi a casa, 10.000 smartphone in totale. Eppure son sicuro che andranno a ruba.

Fonte

Partecipa alla discussione