La scarsa durata della batteria degli smartphone è un problema come a tutti. Alcuni smartphone hanno dotazioni scarse, altri anche se con tanti mAh non rendono a dovere. Spesso siamo anche noi a fare un tipo di uso sconsiderato di questi device così carini.

Per non rimanere mai a secco di energia, è necessario portarsi in giro un Powerbank. Vero, è un piccolo oggetto in più da trasportare ma spesso e volentieri un Powerbank può essere vitale. Esistono tantissimi Powerbank per tutti i gusti e da tantissimi brand, scegliere i Migliori Powerbank sopratutto nel periodo Natalizio non è semplice.

Proviamo a dare uno sguardo a Migliori Powerbank da poter regalare al famigliare più smartphone addicted in questo Natale 2017.

Migliori Powerbank

Migliori Powerbank da viaggio

AUKEY 5000 mAh

Migliori Powerbank

Un brand famoso per i Powerbank è sicuramente Aukey che propone una soluzione super compatta ma con ben 5000 mAh in grado di ricaricare almeno una volta e mezza qualsiasi smartphone in commercio. Per un prezzo così basso è anche presente la ricarica rapida che non fa mai male sopratutto se si è sempre in giro e non si vuole tenere il Powerbank penzolante allo smartphone.

Anker 5000 mAh

Migliori Powerbank

Altro grande brand noto per Powerbank è Anker. Anche la sua proposta è molto portatile e offre le stesse caratteristiche con un design leggermente diverso. Nella confezione c’è anche una piccola custodia da viaggio per tenerlo al sicuro e non perdere facilmente questi 5000 mAh.

Mophie Powerstation 3X 6000 mAh

Migliori Powerbank

Questa è una soluzione premium, il Powerbank da 6000 mAh di Mophie è la miglior soluzione da viaggio. Il suo design è bellissimo e riesce a stare perfettamente in tasca con lo smartphone senza dare fastidio, è davvero incredibile come Mophie abbia saputo inserire una batteria bella capiente in un corpo così sottile. Costa e anche tanto ma se non badate solo alla sostanza ma anche allo stile, questa soluzione ideale.

Miglior Smartphone - Natale 2017
Scegli il migliore smartphone diviso per fasce di prezzo, tutti i migliori modelli di smartphone in commercio e le offerte del web più convenienti.

Migliori Powerbank capienti

Anker Powercore 10000 mAh

Migliori Powerbank

Anker propone il giusto mix tra enorme capienza e portabilità, non tutti sono disposti a portarsi mattoni pesanti in borsa.  Probabilmente la soluzione da 10000 mAh più piccola in circolazione, è leggermente più grande di una carta di credito, senza contare lo spessore ovviamente. Costa il giusto ed è l’ideale per caricare due o tre volte lo smartphone.

Aukey 20000 mAh

Migliori Powerbank

Aukey non poteva mancare nella corsa alle soluzioni estreme e propone un Powerbank da ben 20000 mAh. La sua capacità è enorme e probabilmente si farà stare lontani dalla presa del muro per un bel po’. Ha ben due uscite per la ricarica rapida in totale sicurezza e anche un piccolo ingresso Microusb e Lightning. Per qualsiasi emergenza c’è anche una luce LED comodissima. Il prezzo è irrisorio per la capacità.

Aukey 30000 mAh

Migliori Powerbank

Aukey non si ferma e rende disponibile una soluzione assurda. Con questo Powerbank è possibile portarsi in giro ben 30000 mAh in grado di alimentare una città intera. Dimensioni e peso non vanno nemmeno visti, questa è una scelta per chi vuole il massimo in ogni istante e per tanti giorni. La soluzione perfetta per giocare a Pokemon Go.

Migliori Powerbank per avventurosi

Suaoki 4 in 1 10400 mAh

Migliori Powerbank

Se siete persone che amano l’avventura ma lo fanno in modo smart, questo Powerbank di Suaoki è perfetto. Non ha solo ben 10400 mAh ma è una torcia LED impermeabile ed ha anche un piccolo martello di emergenza e un taglierino. Un prodotto tutto fare ad un prezzo basso, un must da avere sempre in esterna.

Dodocool pannello solare 10000 mAh

Migliori Powerbank

Vero, il nome è strano e poco orecchiabile ma se vi piace fare campeggio questa è una risorsa infinita di energia grazie ai pannelli solari in grado di riempire la batteria da 10000 mAh. Il prezzo è altino ma la qualità del prodotto giustifica la cifra elevata e sopratutto se fate attività esterne prolungate, può essere molto comodo.

RAVPower Anti shock 10050 mAh

Migliori Powerbank

RAVPower non si limita e propone un Powerbank da battaglia, quella vera. Non resiste solo ad acqua e polvere ma è in grado di reggere forti sollecitazioni. Ha una struttura interna in grado di mantenere sempre basse le temperature anche se esposto a condizioni difficili. Se lo volete portare in spiaggia è ok, ma lui è pronto per la guerra.

Non hai trovato quello che cercavi? Prova a dare uno sguardo alle nostre Guide Migliori Smartphone:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!


Partecipa alla discussione