OPPO ha annunciato nella giornata di oggi una nuova partnership con Defhouse, la prima concept-house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator.

OPPO e Defhouse inaugurano così unapartnership creativache vede igiovani content creator protagonisti di un’avventuraunica, che mira astimolare e coltivare il loro talento digitale con l’obiettivo di portareun miliardo di colori nella casa più amata dalla Gen Z.

In particolare il nuovo flagship Find X3 Pro 5G sarà il protagonista della festa con il suo display da 1 miliardo di colori e la fotocamera-microscopio, insieme ad altri prodotti wearable di OPPO come le cuffiette TWS ENCO X.

Defhouse è un progetto che insieme al supporto di OPPOproietta i ragazzi verso il futuro tecnologico ma mantiene sempre al centro di tutto il loro talento e il loro sogno:diventare veri e propri artisti.

venduto da 

Se avete letto la nostra recensione del recente OPPO FInd X3 PRO 5G ( link qui sotto ) saprete che il dispositivo è in grado di catturare e riprodurre fino ad 1 miliardo di colori sul suo display 10bit rendendo foto e video più fedeli che mai.

OPPO E DEFHOUSE

OPPO entra così in Defhouse per un intero anno insieme allanuova famiglia flagship OPPO Find X3e a tuttol’ecosistema wearable e audio. Con l’obiettivo di supportare tutti i creator durante la loro vita quotidiana e la creazione di contenuti video e fotografici, OPPO cercherà dirisvegliare i miliardi di colori delprocesso creativo dei ragazzi, rendendolo innovativo, semplice e il più naturale possibile.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia ha così commentato la nuova partnership:

“Defhouse è un’esplosione di colore che risveglia la creatività di questi giovani talenti e anche il nostro. Infatti, insieme al nostro claim Riscopri il Colore, lanciato in occasione della presentazione della nuova famiglia di smartphone OPPO Find X3, vogliamo dare l’opportunità a tutti i ragazzi di riscoprire miliardi di sfumature di colore che ogni giorno ci circondano e far emergere la loro creatività, diventando il loro supporto tecnologico quotidiano, in tutto e per tutto”

Ovviamente il nuovo OPPO Find X3 Pro sarà il protagonista in Defhouse: grazie allepotenti performancee a uncomparto fotografico d’avanguardia, che vede quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori con un sistema full-path a 10 Bit, i content creator avranno la possibilità di sperimentare l’innovazione tecnologica del brand e disprigionare attraverso di essa il loro potenziale creativo con video e fotografie di qualità eccezionale, per contenuti social di grande successo.

OPPO Find X3 PRO 5G

Insieme a OPPO Find X3 Series anche tutto l’ecosistema del brand, composto da wearable e audio, accompagnerà i ragazzi della Defhouse in questa avventura comegli eleganti auricolari wirelessEnco Xo gli smartwatchgli OPPO Watch con i qualii ragazzi terranno sempre il tempo tra un video e l’altro, ma soprattutto potranno monitorare i loro allenamenti e il proprio stato di salute.

venduto da 
€ 209.99
€ 249.99  [-16%]
venduto da 

Siamo curiosi di scoprire cosa nascerà da questa partnership creativa, intanto se volete scoprire tutto sulla nuova serie Oppo Find X3 vi rimandiamo all’articolo di lancio dei prodotti.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.