Ora che ci siamo lasciati i l MWC 2017 alle spalle tutti i grandi produttori sono impegnati a collocare sul mercato i propri top di gamma come il Huawei P10, il nuovo Lg G6 con schermo 18:9 o l’ultimo arrivato in casa Sony ovvero il Sony XPeria XZ Premium. Tra questi il grande assente è il Galaxy S8 di Samsung che infatti ha deciso di rimandare l’uscita del suo top Gamma a fine Marzo e questo ovviamente permette di canalizzare l’attenzione del pubblico proprio su di lui nonostante il vantaggio che gli altri produttori potrebbero avere sul mercato.

Ovviamente ora che tutti i top gamma sono stati svelati gli utenti e i giornalisti tengono gli occhi puntati sul Galaxy S8 che insieme agli iPhone sono i dispositivi più gettonati dal pubblico e proprio per questo le aspettative sono tante sopratutto dopo il fiasco del Galaxy Note 7.

Sappiamo già diverse cose del Galaxy S8 e abbiamo avuto modo di vederlo in foto ed in brevi video ma nonostante questo continuano ad arrivare nuove indiscrezioni e questa volte grazie ad un produttore di cover che è voluto rimanere anonimo per evitare azioni legali da parte di Samsung. Già perché i produttori di cover hanno spesso in anticipo i mockup o i prodotti già definitivi prima del rilascio al fine di preparare accessori e cover come in questo caso.

Galleria Galaxy S8

Dalle ultime foto che vediamo qui sopra possiamo notare la presenza di un sensore di raggi infrarossi posizionato sulla parte superiore e questo significa che potremo utilizzarlo come telecomando universale. Vediamo poi come il pulsante “Home” a schermo sarà sempre visibile anche durante lo standby quindi basterà cliccarci per attivare il display.

Sulla parte posteriore troviamo invece il lettore di impronte stranamente posizionato vicino la fotocamera, mentre sulla parte inferiore il connettore Type C e il jack da 3.5mm per l’audio. Già utenti iPhone, c’è il Jack audio da 3,5″. Qui sotto un primo video trafugato dell’S8:

https://www.youtube.com/watch?v=gv1atGLjKag

Sul lato sinistro troviamo invece il tasto di accensione e il bilanciere del volume mentre un tasto aggiuntivo che dovrebbe funzionare da launcher rapido per Bixby, l’assistente vocale di Samsung, è posizionato a sinistra. Ovviamente dalle immagini vediamo anche il display chiamato “infinity Display” con bordi sottilissimi. Ricordiamo che il Galaxy S8 sarà presentato il 29 Marzo e la commercializzazione avverrà già da Aprile.

Offerta Galaxy S7

Galaxy S7

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *