Vi capisco, San Valentino è alle porte e oltre ai Baci Perugina non siete riusciti ancora a trovare un regalo per la vostra lei? Tranquilli, questa selezione di regali tech per donna potrebbe fare al caso vostro.

Non c’è bisogno che sia per forza una super nerd di prima categoria, potrebbe anche odiare il mondo tech e proprio per questo motivo rimaner sorpresa da un regalo del genere. Non mi assumo la responsabilità di un regalo sbagliato.

Prima di iniziare vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Amazon Prime: quali sono i vantaggi dell'abbonamento?
Amazon Prime conviene? Anche in Italia? Quanto costa? Tutte le risposte che cercavi sul servizio premium di Amazon, riassunte in un unico articolo.

Regali Tech San Valentino per Lei

Fossil Gen 3

La vostra ragazza indossa tantissimi orologi diversi magari anche costosi? Se ama il tech e la moda perché non valutare un gran bel regalo come uno smartwatch da donna Fossil? Se incontra il suo gusto potrebbe far colpo.

Dyson Super Sonic Asciugacapelli

L’asciugacapelli per la ragazza che pretende il massimo della tecnologia in ogni momento. Costa tantissimo per fare una funzione molto semplice e basilare ma questo Dyson è il top di gamma in circolazione.

Power Bank rossetto

Questo è un power bank abbastanza strano ma come tutti i power bank, ha sempre la sua enorme utilità. Se la vostra ragazza ammazza la batteria del suo smartphone su Instagram, potrebbe essere il caso di regalare un power bank a forma di rossetto.

Pearl Power Mirror

Ancora un utilissimo power bank ma questa volta con doppio specchio illuminato a LED. Un must have delle donne che amano specchiarsi. da avere sempre in borsa, da poter regalare a San Valentino.

Kindle

Se la vostra ragazza ama leggere tanti libri, forse è il caso di passare ad un Kindle. Un comodissimo ebook reader da tenere sempre in borsa grazie alle sue dimensioni compatte. Un regalo di classe.

Huawei Mate 10 Lite

Huawei Mate 10 Lite ha una gran bella fotocamera frontale. Per la precisione ci son due fotocamere frontali per potersi fare dei selfie con effetto bokhé simulato. Un bel device per le ragazze che fanno selfie dalla mattina alla sera (regalo valido anche per ragazzi vanitosi).

Cuffie House Of Marley

Regalare delle comode cuffiette da utilizzare tutti i giorni può essere una buona idea. Sopratutto se sono delle House Of Marley e son fatte con materiali riciclati e con una percentuale della spesa che andrà automaticamente in beneficenza.

Domande o dubbi? Segnalalo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo che potete dare uno sguardo anche alle nostre guide:

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: