Motorola MotoACTV si aggiorna alla versione 6.5 e introduce il Golf

Interessante aggiornamento per lo smartwatch MOTOACTV che in queste ore sta venendo aggiornato alla versione 6.5 introducendo diverse novità, la prima tra queste è la possibilità di utilizzarlo anche mentre facciamo golf. Inizialmente Motorola aveva annunciato un’edizione speciale proprio per il golf, ma ora anche gli utenti del classico MOTOACTV si ritroveranno con questa nuova funzione dalla versione 6.5, anche se sarà gratuito solo fino al 16 Aprile.

Una volta installato dovremo scaricare le mappe dei campi da golf che desideriamo e iniziare a giocare abilitando le nuove funzionalità del MOTOACTV. Tra le varie features abbiamo la possibilità di tenere sotto controllo ogni buca dal nostro orologio, calcolando quante yard abbiamo fatto e quante ne mancano alla buca.

E’ disponibile inoltre un assistente virtuale che ci fornirà statistiche sul nostro andamento così come il numero di tiri a disposizione e le mazze usate durante il gioco. Ovviamente tutto il nostro lavoro sarà poi caricabile online sull’applicazione motorola appositamente studiata per il golf, di cui potete vedere un’immagine qui sotto:

Sicuramente un’ottimo aggiornamento per chi è un’amante del golf eche potrà tenere tutto sotto controllo con questo aggiornamento 6.5 per Motorola MOTOACTV.

via

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

COMMENTA