// RESTA AGGIORNATO SEGUI TECHZILLA

Le porte del Mobile World Congress 2012 di Barcellona si stanno per aprire e da questo lunedì, per quattro giorni, tutti più grandi produttori di smartphone, tablet e soluzioni tecnologiche Mobile saranno presenti alla fiera per presentare le loro ultime novità. Ad eccezione di Apple, che è solito snobbare questi eventi, tutti gli altri importanti nomi del settore Mobile presenteranno a stampa e pubblico tutti prodotti che vedremo commercializzati nel corso di questo 2012.

Tre grandi nomi ci saranno HTC, Samsung, Zte, Sony, Motorola, Nokia, Microsoft,Acer, Asus, Huawei, Google con Android, Canonical con Ubuntu, Ford e molti altri grandi brand di rilievo nell’ambito tecnologico.

Techzilla non poteva ovviamente mancare, infatti parteciperà all’evento tenendovi costantemente aggiornati su tutte le conferenze e i prodotti che verranno presentati con foto video e Articoli provenienti direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona. Se volete essere dei nostri partecipare anche voi ecco come potete fare:

All’indirizzo www.techzilla.it/mwc-2012  è stata preparata una pagina appositamente per i nostri utenti dove potrete seguire in tempo reale le notizie, commentare le novità, e vedere video dei prodotti presentati durante l’evento. Ecco come potete fare per interagire partecipare con noi:

Clicca per ingrandire!

Parte del nostro staff seguirà in diretta l’evento e vi terrà aggiornati su tutte le ultime news da Barcellona. Speriamo di avervi tra i nostri! Se avete domande,consigli,idee critiche o suggerimenti non esitate s comunicarcelo in modo da poter rendere l’esperienza ancora migliore. Vi aspettiamo su www.techzilla.it/mwc2012!

Lo staff di TechZilla.it

// CONDIVIDI  

COMMENTA