Nonostante fosse atteso da alcuni insieme alla presentazione del Nexus 4 e del Nexus 10, la nuova major release di Android si farà ancora attendere, infatti Android 5.0 verrà presentato solamente del 2013. Seguendo la tradizione “dolciaria” di Google, il nuovo Android 5.0 avrà un nome che inizierà con la lettera “K” e per questo il nome più attendibile che gli è stato attribuito fino ad ora è stato “Key Lime Pie” ovvero Torta al Limone. Lime.

Un dipende di Google, tale Manu Cornet, ha pubblicato in queste ore una simpatica vignetta sul suo profilo di Google+ dove si vede l’evoluzione del sistema operativo mobile di Google e che potrebbe confermare come Android 5.0 verrà chiamato Key Lime Pie.

Ovviamente potrebbe differire sia il numero della build ( Android 4.3 magari ) sia il nome della nuova versione, tuttavia una vignetta del genere dove si vede l’ultimo stadio dell’evoluzione Android mangiare una torta verde lascerebbe poco spazio alla fantasia. Solo uan fan-art oppure un messaggio di Google?

via Android Pipe

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: