Dopo aver visto nei giorni scorsi la lista completa di stadi e squadre e un video che mostra i trick con il pallone che potranno essere fatti con FIFA 12, ecco che arrivano nuove informazioni sulla modalità Football Club presente in FIFA 12.

L’attesa per l’uscita del titolo sta per finire e EA continua a stuzzicare la nostra curiosità rilasciando nuovi video-pillole che approfondiscono gli aspetti del gioco, come nel caso di oggi dove potremo vedere e capire meglio il tanto chiacchierato Football Club.

A commentare il video c’è Martin Tyler, che ci spiegherà meglio quali sono le novità e lo scopo di questa nuova modalità introdotta in FIFA 12. Football Club è una nuova features rivolta all’online e in particolare alla filosofia dei social network: ogni progresso che faremo in FIFA 12 sarà registrato e condiviso online, permettendo al giocatore di “salire di livello” grazie ai punti esperienza e crearsi una vera e propria reputazione di calciatore/direttore tecnico virtuale. Non mancherà la posibilità di aver fan al proprio seguito ed essere votato per la migliore squadra creata. La Demo di FIFA è attesa il 13 Settembre per PC e Xbox 360, ed il 14 Settembre per PS3. A seguire il video trailer del nuovo Football Club:

FIFA 12: Modalità Football Club

httpv://www.youtube.com/watch?v=yR8u12PdQNc

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome