Contrari a tutte le tendenze attuali i ragazzi della neonata Flying Wild Hog, casa produttrice che affonda le sue radici in altre molto famose come People can Fly, CD Projeckt RED e City Interactive, hanno dichiarato che Hard Reset, il loro titolo di debutto previsto per Settembre 2011, sarà un esclusiva Personal Computer. Una decisione che si accomuna con quelle di altre software house che cercano di rivitalizzare l’utenza PC.

Hard Reset sarà un FPS futuristico dalle tinte oscure, un po’ come Deus Ex ( a proposito, ricordiamo dell’uscita del nuovo trailer ), impersoneremo il Maggiore Fletcher: un veterano delle forze del CLN che verrà trascinato a forza nel conflinto che riguarda l’ultima città abitata. Sotto la costante minaccia di robot ostili assassini che cercano di  eliminare completamente la razza umana, il maggiore dovrà lottare per la sua sopravvivenza e quella dei suoi simili.

Il titolo utilizzerà un motore grafico proprietario e realizzato appositamente per l’occasione, il Wild Hog, che promette di creare un atmosfera cupa e densa degna del famosissimo Blade Runner.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nBj0hDPrHLo

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome