E’ previsto per il 24 Giugno il lancio del nuovo smartphone HTC EVO 3D insieme al tablet HTC EVO View 4G, secondo quanto annunciato da Sprint, operatore mobile di telefonia negli USA.

[quote]Sprint ha portato l’innovazione dei dispositivi a un livello completamente nuovo con le new entry della famiglia EVO, HTC EVO 3D e HTC EVO View 4G[/quote]

Ha detto Fared Adib, vice presidente senior di Sprint.

[quote]HTC EVO 3D consente ai nostri clienti la possibilità di catturare e guardare i contenuti in 3D e condividere con connettività 4G; HTC EVO View 4G amplia le capacità dei tablets introducendo la penna digitale, e permette a i nostri clienti di fare molto più di quello che abbiano mai potuto immaginare[/quote]

HTC EVO 3D è il primo smartphone dotato sia di connettività 4G ( lo standard di connessione successore del 3G che da qualche mese ha iniziato a diffondersi in America) che di tecnologia 3D senza l’utilizzo degli occhialini. Il sistema operativo preinstallato sarà Android Gingerbread 2.3, inoltre ha come caratteristiche principali un display qHD 3D da 4,3 pollici e un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 1.2 GHz. Troviamo anche una dual camera da 5-megapixel, che può essere usata per catturare video e immagini in 3D o anche in versione convenzionale.

Il Tablet HTC EVO View 4G ha uno schermo touch da 7 pollici con una qualità video in HD, un processore SnapDragon da 1,5 GHz, l’ultima versione di HTC Sense e ha anch’esso Android 2.3 come sistema operativo ma potrà essere aggiornato con la versione 3.0 (Honeycomb) non appena sarà disponibile per i tablet da 7 pollici.

HTC EVO 3D avrà un prezzo di lancio di 199.99$ mentre HTC EVO View 4G, il primo tablet 4G, sarà disponibile a 399.99$, entrambi venduti con contratto Sprint incluso per una durata minima di 2 anni che prevedono pagamenti mensili per la connessione dati. Purtroppo per ora la disponibilità è limitata agli store Sprint, ovviamente presenti solo sul territorio americano.

Qui la scheda completa con i dettagli del pacchetto.


Partecipa alla discussione