Huawei ha presentato al CES il nuovo MediaPad, un tablet molto interessante con Android Ice Cream Sandwich 4.0. Si tratta di uno dei primi tablet a montare l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Il MediaPad originale, lanciato a Giugno 2011, è stato il primo dispositivo da 7 pollici con Android HoneyComb 3.2.

Il nuovo MediaPad non differisce molto per caratteristiche tecniche al vecchio modello, entrambi montano un display di alta qualità con risoluzione video di 1280 x 800 pixel a 217 PPI e supportano la riproduzione video 1080p Full HD. A gestire il tutto troviamo il processore Dual-Core Qualcomm da 1,2 GHz. L’autonomia dichiarata dal produttore è di circa 6 ore.

[quote]”Grazie al pacchetto hardware che comprende un schermo di elevata qualità, un processore Dual-Core di tutto rispetto, e una batteria longeva, il MediaPad incarna una vincente combinazione di stile e prestazioni.”[/quote]ha detto Richard Yu, Presidente di Huawei Device.

I nuovi MediaPad Huawei saranno disponibili in tutti i mercati a partire dal primo trimestre del 2012, ad un prezzo non ancora comunicato.

Durante l’evento Huawei ha presentato anche una gamma completa di dispositivi, tra cui spicca Ascend P1, il primo smartphone LTE (4G) con processore Dual-Core da 1.5GHz e display da 4,3 pollici Super AMOLED.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: