L’attesa per il famigerato Motorola X Phone cresce sempre di più, e dopo le parole di Larry Page, CEO di Google, che afferma che i nuovi dispositivi saranno molto resistenti (anche ai liquidi) e con una maggiore qualità nelle batterie, ci chiediamo se davvero non si lanci un nuovo standard di smartphone in commercio.

Queste le parole di Page:

Nel mondo di oggi, le possibilità di sviluppo e espansione sono infinite. Pensate al vostro dispositivo. La durata della batteria è una sfida per la maggior parte delle persone. Non dovrebbe essere necessario portarsi un caricabatterie nel corso della giornata. Se il vostro bambino dovesse rovesciare l’acqua sul tablet, lo schermo non dovrebbe morire. E quando il telefono cade, non dovrebbe frantumarsi. Ho appena avuto modo di vedere i nuovi smartphone Motorola, e sono veramente eccitato circa il potenziale che vi si nasconde dietro. In poco meno di un anno hanno fatto veramente tanto, hanno un’impressionante velocità di esecuzione.

Non ci resta che attendere il lancio dei nuovi smartphone di Motorola – previsto per la seconda metà dell’anno – e vedere se le promesse verranno mantenute.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione