Sony ha finalmente iniziato il rollout del nuovo firmware basato su Android 5.0 Lollipop che era già stato avvistato per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact e che ora si espande anche agli utenti che hanno un dispositivo Xperia Z2, Z2 Tablet e Z3 Tablet Compact.

Per il momento è il SOny Xperia Z2  (D65XX) che sta venendo aggiornato ad Android 5.0.2 (build 23.1.A.0.690) nelle regioni nordiche e baltiche.

lollipop xperia Z (1)

Per quanto riguarda i due tablet sembra che anche loro riceveranno lo stesso software. Per lo Z3 Tablet abbiamo in arrivo Lollipop sia per il modello Wi-Fi  (SGP611, SGP612) che per quello LTE (SGP621). Per lo Xperia Z2 Tablet dovremo attendere leggermente di più, con il modello solo Wi-Fi da 32GB (SGP512 ) che è ancora in attesa dell’aggiornamento, mentre il modello 16GB LTE e Wi-Fi sta già ricevendo il rollout dell’aggiornamento a Lollipop. Qui sotto alcuni screen con i dettagli dei firmware in questione. E’ quindi questione di poco tempo prima che tutti i dispositivi della famiglia Xperia vengano aggiornati ad Android 5.0.2 in Europa.

lollipop xperia Z (2)

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: