Emergono voci in rete che vogliono una versione più economica di quello che era, fino a pochissimo tempo fa, il top di gamma della serie Lumia di Nokia, il Lumia 920. Questo nuovo smartphone avrebbe la potenza del Lumia 920 e alcune caratteristiche del Lumia 720 per contenere i costi.

Questo nuovo Lumia 920 low-cost avrebbe quindi uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione WXGA e tecnologia AMOLED. A bordo troveremo una fotocamera da 8 MP con ottiche Carl–Zeiss ma con minori funzioni di quella presente sull’attuale Lumia 920.

Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Avremo inoltre le stesse CPU/GPU/RAM del Lumia 920 racchiuse però in un design molto simile a quello del più recente Lumia 720, il Windows Phone 8 per la fascia medio-bassa, probabilmente con un profilo ancora più sottile e un peso più contenuto

Il prezzo di questo terminale dovrebbe essere abbastanza aggressivo, intorno ai 300-400€, a sostituire la gamma dei Lumia 820 e per combattere una possibile concorrenza in questa fascia da Apple. L’arrivo del terminale è previsto per Settembre-Ottobre di quest’anno.

Via | nokiapoweruser

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: