A pochi giorni di distanza dal debutto su iOS, Gameloft rilascia anche la versione Android del popolare FPS Moder Combat 4: Zero Hour che porterà un’ondata di azione e adrenalina sui nostri device.

Come suggerisce il nome, Modern Combat 4: Zero Hour è un nuovo capitolo del franchaise Modern Combat, un gioco che vuole ricordare molto il più celebre Call of Duty: Modern Warfare per ambientazioni e meccaniche e in questo caso sembrano esserci riusciti bene.

Lo scopo del gioco non stiamo qui a spiegarvelo poichè ci sembra abbastanza ovvio, tuttavia Gameloft ha avuto la sapiente idea di permettere al giocatore di vivere la trama da entrambe le fazioni coinvolte nel gioco, potremo così gustarci la trama sia dal punto di vista dei “buoni” che dei “cattivi” raddoppiando così la flessibilità del gioco.

Grazie al nuovo Havoc Engine potremo inoltre apprezzare meglio i nuovi effetti speciali tra cui esplosioni, fumo, fiamme ed acqua che sembreranno molto più realistici. Ma il motore grafico influisce anche sulla fisica, permettendo di avere  soldati che corrono sul campo colpiti casualmente da proiettili o carri blindati che saltano in aria in maniera imprevedibile.

Ma la parte migliore è il fatto che il gioco dispone di un’ampia modalità online, con profili dettagliati per ogni giocatori e vari obiettivi oltre al solito deathmatch. Il tutto ad un prezzo molto contenuto, visto che potremo averlo per appena 5€, che per un gioco di questo calibro non sono assolutamente eccessivi.

[appaware-app pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM’ name=’Modern Combat 4′ qrcode=’true’ users=’8′]

http://www.youtube.com/watch?v=qCulvhFX-MM

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: