Alcuni screenshot “leaked” della nuova build di Windows Phone sono apparsi oggi in rete e mostrano alcune nuove informazioni sul sistema operativo mobile di Redmond. Il sito Russo WP7forum rivela che Windows Phone Tango supporta l’esportazione dei contatti nella scheda SIM, permette di gestire meglio il roaming nazionale e internazionale e permette di allegare più di un contenuto allo stesso MMS. Al momento gli MMS di WP supportano solo immagini e un solo contenuto per MMS.

Lo stesso sito ci conferma che il nuovo Windows Tango abbasserà i requisiti minimi di sistema per poter girare, abbassando la necessità di RAM a 256MB e i requisiti minimi della fotocamera a 3 Mpx. Ciò nonostante alcune applicazioni del market share potrebbero richiedere RAM maggiore di soli 256Mb, basti pensare a giochi pesanti, per questo il sistema ci notificherà che il sistema non è compatibile con quell’applicazione portando a quello che in molti già definiscono una “frammentazione di WP” così come avvenuto per Android.

Altre informazioni saranno sicuramente svelate durante il MWC 2012 di Barcellona, che inizierà tra pochi giorni. Stay tuned.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: