Finalmente ci siamo. Il Samsung Galaxy Note di prima generazione ha finalmente ricevuto il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean. Sembra infatti che il Galaxy Note N7000 abbia iniziato a ricevere Android 4.1.2 ufficiale in Polonia da qualche ora.

Samsung aveva già in precedenza aggiornato il Galaxy Note, con la Nature UX, e ora che abbiamo anche Android 4.1.2 come sul Note II, i due device sono molto simili.

Quest’aggiornamento oltre a portare tutte le novità di Android Jelly Bean, porta con se anche l’aggiornamento alla premium suite di Samsung che abbiamo già sul Galaxy Note di seconda generazione. In più abbiamo una serie di migliorie e di implementazioni per quanto riguarda la S-Pen e novità tanto attesa come il Multiwindows, che meglio esprime l’anima phablet del dispositivo.

Via

AGGIORNAMENTO: purtroppo pare che l’aggiornamento non sia effettivamente partito e a confermarlo sia sammobile, sito dove è possibile scaricare tutti i firmware ufficiali e ufficiosi di Samsung, e quindi la notizia sembra da ritenersi falsa.

Immagine

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: