Il nuovo fenomeno di costume nazionale a portata di taschino è sicuramente Spotify, la celeberrima app di streaming musicale che da alcune settimane è approdotata in Italia. Peccato che non si faccia mai in tempo a raggiungere un traguardo qui nel Bel Paese che la società svedese a capo del servizio è già pronto a rivoluzionarlo. Come?

Pare che introdurrà presto un servizio di streaming per film e serie tv. O quanto meno, questo è quello che hanno intenzione di fare.

Le voci di corridoio relative a questa notizie sono state lanciate sul web questa mattina dal noto portale Business Insider che, viste le loro fonti, ha ritenuto la notizie molto attendibile. Pare però che Spotify abbia qualche problemino nella ricerca di un partner commerciale adatto alla situazione.

Si parla dunque della messa in streaming di film, di serie tv ma non solo.Spotify sembra altresi intenzionata anche di realizzare contenuti audio-visivi originali, un po’ come Netflix ha fanno tempo fa con la original web serie dal titolo “House of Cards”. Semplici pettegolezzi o dobbiamo davvero attendere queste succulente novità?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: