Dapprima pensata come un’ipotetica espansione di Assassin’s Creed III, sembra proprio che “Black Flags” (nome trapelato nelle scorse settimane dai componenti del team di sviluppo) sia il prossimo episodio della pluripremiata saga di Ubisoft.

La notizia è stata riportata da MVC che attraverso un tweet, ha rivelato che sono stati mandati i primi inviti da Ubisoft per uno speciale evento indetto dalla stessa, che si dovrebbe tenere il prossimo 27 Febbraio, ossia mercoledì.

Il tema caldo che si affronterà nell’evento (come affermato prima) sarà sul prossimo episodio di Assassin’s Creed o perlomeno su un argomento inerente. Per ora, tutto quello che sappiamo sull’ipotetico “Assassin’s Creed IV” è che sarà incentrato su una nuova trama, un nuovo personaggio ed una nuova ambientazione; anche il periodo di rilascio cambierà, non sarà infatti verso la fine dell’anno nei mesi di Ottobre-novembre-dicembre, ma quasi sicuramente ad Aprile 2014, il che si potrebbe supporre che il nuovo titolo verrà rilasciato sulle prossime console next-gen.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: