Oramai abbiamo scoperto tutto quello che c’è da sapere sui nuovi Galaxy S6 e HTC One M9 e tra i grandi nomi manca all’appello LG con il suo nuovo G4 che sarà presentato nei prossimi mesi. Tuttavia grazie al forum di XDA oggi potremmo avere modo di vedere l’aspetto del nuovo top gamma di LG.

Avevamo già visto che il G4 non avrebbe utilizzato il metallo come materiale per la cover posteriore ed in effetti queste immagini sembrano riproporci una scocca di policarbonato con effetto metallo spazzolato proprio come il G3. Troviamo, sempre sul retro, i tipici tasti di LG con il bilancere del volume e il pulsante di accensione. Non troviamo grandi cambiamenti di estetica sul retro, anche se  il bordo dei tasti e della fotocamera sembrano più scuri.

Si accennava anche ad un nuovo pennino nel nuovo LG G4 anche se questo potrebbe effettivamente essere riservato al G4 Note che sarà un phablet in diretta concorrenza con il Note 4 di Samsung e iPhone 6 Plus.

La parte frontale ci fornisce invece diverse informazioni sulla parte software, infatti in una delle foto di sistema si legge che la versione software è Android 5.0.2 Lollipop LRX22G. Inoltre dalle impostazioni possiamo vedere altre opzioni e nel complesso l’interfaccia utente sembra identica a quella del G3. D’altronde era stato lo stesso CEO di LG a confermare che ci sarebbero stati piccoli ritocchi all’interfaccia di sistema.

Per ora non possiamo che attendere in trepida attesa l’arrivo del G4 anche se le foto in questione potrebbero già darci molti indizi sul prossimo top gamma di LG.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: