Qual è la grane pecca dei cellulari della gamma Windows Phone? A questa domanda, la prima risposta che ci sentiamo dire dall’utente medio è sempre “il ristretto numero di app disponibili rispetto ai marketplace di Android ed iOs”. Proprio per questo, la sede Milanese di Windows vuole muovere le acque con un evento studiato appositamente a questo problema.

SI svolgerà infatti il prossimo 5 dicembre dalle ore 09.00 alle 17.30 presso il Microsoft Innovation Campus, situato in Via Lombardia 2/A-1 a Peschiera Borromeo (provincia di Milano) il primo Windows Phone Developer Day, evento tutto italiano dedicato al mondo degli sviluppatori di applicazioni.

Professionisti e non professionisti posso partecipare a questo evento registrandosi sulla pagina ufficiale che, al suo interno, svela una mini descrizione di tutta la faccenda ma soprattutto il ricco calendario giornaliero dal quale possiamo svelare quali saranno gli argomenti caldi della giornata formativa in questione: “Novità per gli sviluppatori in Windows Phone 8“, “Progettare la Ux in Windows Phone” e “Novità per le Live Tile ed il Multitasking” sono solo alcuni degli argomenti presenti nella tabella di marcia.

Basterà questo a spronare gli sviluppatori italiani ad arricchire l’offerta del marketplace di Windows Phone?

Per maggiori informazioni, visita la pagina evento dedicata cliccando qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: