BlackBerry ha ufficializzato il nuovo BlackBerry Z30 anche per il mercato italiano con un prezzo di lancio previsto per 599 €. Lo smartphone porta con se novità sia dal punto di vista software, come il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 versione 10.2, sia dal punto di vista hardware con un ampio display completamente touch di ben 5” Super AMOLED e con una batteria più duratura mai integrata su uno smartphone BlackBerry.

“BlackBerry è lieta di offrire ai clienti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Z30, studiato per le persone che sono alla ricerca di un dispositivo potente e che eccelle in termini di comunicazioni, messaggistica e produttività”, così presenta Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry.

Il nuovo smartphone BlackBerry Z30 ha il sistema operativo BlackBerry 10 versione 10.2, che include molte migliorie e nuove funzionalità che aiutano gli utenti a essere ancora più produttivi. BlackBerry Hub, un unico luogo dove gestire tutte le conversazioni email e le notifiche, può ora capire quali conversazioni e quali persone sono importanti e rendere veloce e semplice trovare messaggi e informazioni di interesse.

Inoltre la nuova versione BlackBerry 10.2 migliora inoltre l’esperienza nelle comunicazioni offrendo l’anteprima dei messaggi  BlackBerry Messenger in qualsiasi applicazione e ci permette di rispondere rapidamente senza bisogno di chiudere le app in backgroud.

Altra novità hardware di BlackBerry Z30, l’antenna con tecnologia di nuova generazione BlackBerry Paratek che  regola la ricezione in modo dinamico, permettendo un trasferimento più veloce di dati e contribuisce a limitare il numero di telefonate interrotte in zone con bassa ricezione, nonchè a ridurre l’uso di batteria quando il segnale non è molto stabile.

Da non dimenticare l’adozione di una batteria di ben 2880 mAH, che lascia ben presagire l’autonomia di questo smartphone, rimediando così ad alcuni problemi di battery drain che avevamo visto su BlackBerry Z10.

Lo smartphone BlackBerry Z30 inoltre ha altoparlanti stereo che permettono all’utente di avere un esperienza musica, video, applicazioni e giochi, del tutto diversa grazie anche alla  tecnologia  BlackBerry Natural Sound che rende l’audio delle chiamate con BBM Video e BBM Voice come se ci si trovasse nella stessa stanza.

BlackBerry Z30 in breve:

  • Processore: Snapdragon S4 PRO Dual Core da 1.7 GHz,
  • Memoria: Interna: 16 GB espandibili via micro SD,
  • RAM: 2 GB,
  • Display: 5 pollicci Super Amoled HD con una risoluzione 1280×720 pixel / 295 ppi,
  • Fotocamera: 8 megapixel,
  • Reti: 4G: LTE / 3G: 850/900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
  • Bluetooth: 4.0 / Wifi: IEEE 802.11 a/b/g/n / NFC
  • aGPS
  • Batteria: 2880 mAh
  • Sistema: BlackBerry 10.2
  • Dimensioni: 140,7 x 72 x 9,4 mm

VIA Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome