Arrivano notizie fresche su uno dei dispositivi più caldi di casa Microsoft, vale a dire il futuro “Surface Phone“. Su Baidu, infatti, è addirittura comparso un rendering che, stando all’utente che lo ha pubblicato, riprodurrebbe il misterioso dispositivo. C’è però da procedere con molta cautela: in primo luogo, Microsoft Surface è al centro di indiscrezioni da diversi mesi. Ma soprattutto, il nuovo prodotto del colosso di Redmond non dovrebbe vedere la luce prima dell’aprile del 2017, e quindi tra poco meno di un anno. È dunque naturale accogliere questa immagine con molto scetticismo.

Microsoft surface
Presunto rendering del Microsoft Surface Phone

Il futuro phablet di Microsoft, stando ai rumors trapelati fino ad ora, dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.7 pollici, e farebbe uso del processore Qualcomm Snapdragon 830 (presunto successore dell’attuale top di gamma Snapdragon 820, che tuttavia non è stato ancora annunciato dal produttore di chip americano).

Il Surface potrebbe essere declinato in tre versioni differenti: quella base avrebbe 3GB di RAM e un comparto di storage da 32GB, cui seguirebbero la soluzione intermedia con 6GB di RAM e memoria interna da 128GB e il top di gamma dotato di 8GB di memoria RAM e addirittura 500GB di memoria interna.

Microsoft sta puntando tutto sul suo futuro Surface Phone: sappiamo infatti che recentemente la compagnia dello stato di Washington ha “rimesso al creatore” la divisione mobile precedentemente acquisita da Nokia (per la quale si prospetta un futuro di marca Android), senza contare il licenziamento dello staff rimanente della sua divisione mobile business.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: